riaperto il canale sul tubo!!!!

anche se non è mai stato chiuso -.-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. saiyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    leggendo il titolo lo capirete subito ^.^
    visto che la scuola e il mantenimento del blog mi avevano sviato dalla cura del canale sul tubo e quindi, non ufficialmente, si era preso un po' di tempo di vacanza.
    fortunatamente l'opening di kobato ha salvato il canale attirando iscritti, pochi ma buoni XD e quindi il canale non è mai morto, purtoppo dopo un po' quel 25 non saliva, restava sempre, sempre a quel numero, fisso e il canale perdeva anche quel microbo di visibilità che aveva ottenuto......ieri, guardando video a caso e ovviamente Favij mi sono illuminata!
    non diventerò una youtuber che gioca ai videogames(la mia compagna di sfide si è ritirata, anzi, ha trovato altri impegni visto che ora è fidanzata, io no quindi ho tanto tempo nel weekend:P) ma farò tutorial e qualche altra cazzataXD


    comunque ho stoppato e mi sono guardata uno dei film più belli degli ultimi anni.......HOTEL TRANSYLVANIA!!!
    un film bellissimo che sa emozionare, ridere e a volte anche piangere.....io lo consiglio vivamente inseme a LE 5 LEGGENDE!!!

    bene, farò anche recensioni, si sarà un modo per far capire i miei gusti e comprendere pure i vostri, neh? che ne dite?
    bah......sto cercando qualcuno che mi aiuti a moderare il canale, io caricherò i video ma mi serve gente che mi aiuti a far la grafica e a far pubblicità tutto qui e se volete anche a creare dei video tutti nuovi e dando anche nuove idee soprattutto innovative, è una buona idea per far partecipare gli utenti sempre di più alla vita del blog già già U.U
    beh vi saluto, dovevo dire solo questo^.^ alle prossime news e a tutto!!!
    ciaoooo

    SAIYO
     
    Top
    .
0 replies since 16/2/2014, 10:04   23 views
  Share  
.