CERCASI STAFF PèER SUB ANIME!!!

condizioni e regolamento iscrizioni, cliccare post grazie!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. saiyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, io sono l'admin saiyo e sono qui per una ricerca estenuante di staff.....
    sto cercando qualcuno di "disoccupato" o che ha voglia, o che non sta già lavorando per un altro sito che sappia ssubbare e montare gli episodi di qualsiasi anime in italiano^.^

    dopo una vana ricerca in giro per internet ho deciso di istituire una campagna di link per riuscire a beccare qualcuno in grado di fare questo "lavoro". avviso urgente:
    cerco persone che subbino gratuitamente per il blog, non ho istituito questa iniziativa per marketing, tutto è creato da fans per fans quindi se avete lo spirito e la passione di farlo iscrivetevi, sennò chiudete immediatamente questo post senza andare avanti grazie

    ritornando al concetto principale:
    per chiunque sia interessato scriva qua sotto con un commento rapido(o risposta rapida), grazie.

    mi servono queste persone:
    1.un traduttore che sappia almeno l'inglese o il giapponese o qualunque lingua siano i sottotitoli
    2.qualcuno che sappia montare i sottotitoli con la RAW(encoding)
    3.qualcuno che sappia tagliare gli episodi dove serve....
    4.qualcuno che sappia impostare il tempo di apparizione e scomparsa dei sottotitoli(timing)


    le RAW posso anche reperirle io, come i sottotitoli, da internet, nelle ricerche me la cavo sennò cerco anche qualcuno che reperisca le RAW e i sottotitoli da tradurre.

    (se ci saranno, in futuro, problemi di copyright o vari casini sistemerò io tranquilli!)
    ah....nelle fansub bisognerà mettere il logo del blog o una scritta minuscola tipo "SAIYO WORLD" per far capire che è lavoro nostro^.^

    tu che hai appena letto....sei interessato? perfetto entra nello staff!
    il numero di membri è illimitato, più siamo meglio è però!

    questo è quanto, spero proprio di ricevere arruolamentiXD
    a presto

    SAIYO
     
    Top
    .
  2. Federico Diotallevi1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao io so mettere i sottotitoli nei video (mi servono però i tempi di inizio e fine discorso) e tagliarli :)
     
    Top
    .
1 replies since 14/9/2013, 14:32   97 views
  Share  
.