Inuyasha

il mio primo manga, quanto è bello!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. saiyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    INUYASHA
    visto che è un bellissimo anime che io consiglio tanto....beh parliamone almeno un po' ^.^


    questa storia narra di un mezzo-demone che, 50 anni prima della storia, viene imprigionato su un'albero da una sacerdotessa, Kikyo, per colpa della sfera degli shikon, un oggetto potentissimo che aumenta le capacità e può far diventare i mezzi-demoni in demoni completi, il nostro demone cane la ruba.
    dopo l'imprigionamento di Inuyasha, Kikyo tira le cuoia e si porta con se la sfera.
    nel 1995, 50 anni dopo appunto, una studentessa delle medie, Kagome Higurashi, vive con il nonno, la mamma, il suo fratellino Sota e Buyo, il gatto in un vecchio tempo shintoista, la ragazza aiuta il fratello a recuperare il gatto, finito nella stanza del pozzo mangia-ossa che sta nel giardino del tempio.
    purtoppo la fortuna non è dalla sua parte e Kagome viene rapita da un demone-millepiedi mezzo smembrato uscito proprio dal pozzo, Kagome, con una strana forza spirituale scaccia quell'orrido essere e cade sul fondo del pozzo.
    invane le sue chiamate, decide di uscire da quel buco umido, appena tira fuori la testa non crede ai suoi occhi: al posto di Tokyo, moderna, con case e strade, c'è un'immensa foresta che porta il nome del mezzo-demone imprigionato la, cioè inuyasha, la ragazza, sperduta cerca una via d'uscita e becca proprio l'albero in cui è imprigionato il mezzo-demone.
    lo guarda con curiosità, si avvicina e osserva le orecchie, senza resistenza gliele tocca per capire se erano vere, in quel momento viene catturata da degli uomini e portata al villaggio vicino.
    qui Kagome incontra Kaede, la sorella di kikyo, gli racconta tutta la storia e gli dice che lei è la reincarnazione di Kikyo, in quel momento ricompare quel mostruso demone smembrato e insegue kagome, fin dentro la foresta, inuyasha intanto si era svegliato e aveva percepito kagome, prima disgustato e poi con nun po' d'ansia, inuyasha implora kagome di liberalo, kaede si mette in mezzo e gli dice di no, intanto il demone-millepiedi aveva afferrato kagome per un fianco, ferendola e lanciandola in aria, finalmente si scopre la sete bramosa di quell'essere smembrato: LA SFERA DEGLI SHIKON.
    kagome cadde e inuyasha chiese invano la sfera, purtoppo il millepiedi la mangiò e si trasformò in un orrido demone bramoso di sangue, prese kagome e cercò di stritolarla, la ragazza non voleva morire e quindi liberò inuyasha dal sigillo della freccia.
    inuyasha sconfisse il demone e kagome si rimpossesò della sfera, i guai non erano finiti però, ora inuyasha voleva la sfera, kaede lo intuì e gli legò al collo un magico rosario, disse a kagome di pronunciare una parola magica, lei, inebetita pensò in fretta e poi gridò la parola: A CUCCIA!.
    inuyasha era domato.
    due giorni dopo, capitati incidenti e altro, la sfera si era rotta in chissà quanti pezzi e il compito di inuyasha e kagome era quello di ricomporla per poi farla scomparire del tutto.
    il viaggiò iniziò, durante questo cammino alla ricerca dei pezzi, incontreranno alleati, nemici e demoni, e poi, scopriranno il passato di inuyasha.



    se volete sapere la fine o solo gli alleati e tanto altro, compratevi il manga o guardatevi direttamente l'anime! :D
    a presto!

    SAIYO
     
    Top
    .
  2. *Naga*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aww Inuyashaaaa!! Sesshomaru e Rin!!! Awawawaaa!! (sto per fondere)
     
    Top
    .
  3. saiyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boni, boni ovunque!
    mi piacciono troppo i disegni della sensei takahashi <3
     
    Top
    .
2 replies since 12/7/2013, 14:45   1957 views
  Share  
.