ikuto-kun

la mia fiction è come prova per quelle a seguire^.^ e continuerà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. saiyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco a voi, cari micetti, la pagina dedicata a tutte le fan fiction sugli anime e sui manga!
    se ne volete creare una pure voi andate sull'etichetta apposita e sulla discussione e, se verrà quotata sarà messa qui^_^
    buona lettura!

    SAIYO
    vietato copiare!!!!!

    IKUTO KUN
    era mattinba presto, ikuto si svegliò con calma e si alzò.
    yoru era ancora che russava nel suo uovo quindi passò oltre.
    in bagno si lavò, una doccia fresca fa sempre bene, e si cambiò, morto di fame scese in sala da pranzo e si sedette sul tavolo, mezzo addormentato anche dopo quel polo nord di doccia.
    "ikuto-kun" era sua sorella, "mmmmh che vuoi?" borbottò mezzo incoscente, "vuoi pancetta o cereali?" gli chiese la sorella, abbracciandomi, "tè" tagliò corto, "EH?" restò sgomenta, il tè era finito purtoppo, per colpa sua poi, perchè si era mangiata le foglie scambiandole per insalata, con voce tremolante disse "ikuto-kun oggi il tè non c'è mi dispiace", ikuto alzò la testa di scatto e con i suoi occhi blu notte fissò la sorella, pietrificandola, sibilando "come non c'è il tè? l'ho preso tre giorni fa" allungò la erre involontariamente facendo sussultare la sorella, "non so il perchè, forse ne hai bevuto troppo e non te ne sei accorto......" non sapeva se la scusa fosse credibile, mi sa tanto di no visto che ikuto era ancora più infuriato, pestò un pugno sul tavolo e si alzò "e adesso? quando ho voglia di tè, deve esserci! D-E-V-E" si scombussolò i capelli ancora umidi e sospirò "e che mangio ora? anzi, che bevo.......il tè non si mang......" un'ipotesi gli spuntò nella mente e con calma chiese alla sorella "per caso, come è già successo, non è che ti sei mangiata le foglie di tè al posto dell'insalata?", piena di terrore la sorella cerco di scusarsi "ma no....." non trovava le parole, ikuto girò la testa e quando la rigirò sembrava un diavolo:
    era rosso in viso, gli occhi blu notte cupi e minacciosi e un sorriso beffardo gli trasfigurava la faccia perfetta e candida come un gatto, fumando gli chiese ancor "sputa il rospo sorellina" , "ik-ik-ik-ikuto-kun-n-n-n non s-s-s-sono s-stata i-i-i-i-i-io........BWAHHHHHHH ok lo confesso sigh, le ho mangiate, però è stato un incidente!" appena confessò ikuto tornò come prima e sul volto gli si disegnò un sorriso dolce e affettuoso, "dirmelo prima no? schiocchina", la sorella lo abbracciò e iniziò a singhiozzare e ikuto, cvome da bravo fratello la consolò e cercò, con fatica e un po' di rabbia per le foglie di tè perdute, di calmarla.

    continuerò a scrivere le avventure del piccolo ikuto e di sua sorella quindi continuate a seguirci.

     
    Top
    .
0 replies since 10/7/2013, 12:45   23 views
  Share  
.